domenica 2 febbraio 2014

bello questo post:
Per tutti i pellegrini che nel periodo da maggio a settembre decidessero di pellegrinare verso Assisi o La verna (AR) vi informiamo della disponibilità del seguente Ospitale :

OSPITALE "VALLE SANTA" IN RIMBOCCHI DI CHIUSI DELLA VERNA

Come in passato, anche nel 2014, nel periodo da maggio a settembre, sarà aperto ai
Pellegrini l’Ospitale "Valle Santa".
• L’Ospitale è nel centro della frazione di Rimbocchi, al n° 34, accanto al ponte del borgo; 52010 Chiusi della Verna (Ar).
• Esso offrirà ospitalità a offerta solo a Pellegrini forniti di Credenziale, che si muovano a piedi con zaino sui percorsi indicativi <Camaldoli-Valle Santa- La Verna> ;<Passo di Serra-Valle Santa- LaVerna>; <Bibbiena Santa Maria del Sasso-La Verna> o comunque passanti per Rimbocchi.
• In esso almeno un Ospitaliere è presente ed assiste. Si offre ospitalità ad offerta, solo per una notte, ristoro caldo alla sera e prima colazione.
• L’Ospitale ha 6 posti branda, cucinotto, servizi con doccia, lavatoio.
• Apre il pomeriggio alle 15. Il n° di telefono è 333.813.6088 con risposta prevalente dalle h 7 alle h 8, dalle h 16 alle h 21. Preavvisare dell’arrivo.
• L’Ospitale "Valle Santa" si ispira, nella gestione, agli Ospitali attivati sulla Via Francigena e sul Cammino di Santiago di Compostella dalla Confraternita di San Jacopo (Pg).
Anche chi desideri prestare servizio come Ospitaliere può usare i seguenti contatti:

Info: Romano contivete@alice.it
Giovanni gioel62@libero.it
Ospitale 333.8136088 (durante apertura). -http://ospitalevallesanta.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento